fbpx

Chi Sono?

LA MIA STORIA

Il Dr. Claudio Saracino è un affermato professionista dell’Ipnosi DCS e dell’Autoipnosi DCS Vera e Professionale. Quest’ultima è tutta incentrata in un metodo unico al mondo, che trae le sue origini negli studi della Dr.ssa Rina Brunini e del Prof. Dr. M.A. Garay di Hollywood, Los Angeles, Beverly Hills, CA, USA. Premesso ciò, va altresì aggiunto che il suddetto Dr. Claudio Saracino ha iniziato la sua professione come praticante a Los Angeles in USA, ed è diventato uno specialista dell’Ipnosi DCS e dell’Autoipnosi DCS Vera e Professionale dall’anno 2011. La sua esperienza nel settore gli ha permesso di fornire ad ambo i sessi una guida molto efficace ed in grado di fargli superare qualsiasi problema di vita sia con un contatto di persona che tramite sessioni giornaliere via Skype. In riferimento a queste ultime è importante sottolineare che il suddetto professionista ne ha condotto e con notevole successo oltre 6.977 corrispondenti a 2.599 clienti.

  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
  • blank
LA MIA STORIA

Questa sorta di colloquio virtuale consente ai soggetti di godere i migliori risultati al 100% e il tutto in una sessione personale, privata e assolutamente riservata. La voce dell’ipnologo scorrerà chiara via Skype o tramite gli Audio Mp3 DCS attraverso delle cuffie, proprio per isolarsi dal resto del mondo e ascoltare esclusivamente i suoni e la fonetica proprio come se si trattasse di un faccia a faccia. Da come si evince in base a quanto sin qui decritto grazie a Skype e agli Audio Mp3 DCS, il Dr. Claudio Saracino è in grado di aiutare anche persone che vivono a migliaia di chilometri di distanza dalla sede operativa di Los Angeles e che nello specifico si trova in Wilshire Blvd a Beverly Hills, CA 90211 Stati Uniti. Sempre in riferimento all’innovativo Metodo DCS va sottolineato che l’Ipnosi DCS e l’Autoipnosi DCS praticata dal Dr. Claudio Saracino funziona alla grande, nella privacy più completa e standosene rilassati sulla poltrona o su di un divano della casa e con indumenti quanto più comodi possibili. A parte tutto ciò, va aggiunto che le sessioni di ipnosi DCS che il suddetto Dottore di stanza a Los Angeles propone via Skype sono di primissima qualità e esclusivamente private, quindi con il professionista si può parlare di tutto, senza che nessuno possa interferire e violare la privacy. Inoltre va altresì aggiunto che l’ipnosi DCS via Skype, viene eseguita con il paziente che è sempre cosciente, sveglio e che ascolta tutto ciò che gli viene riferito.

ARTICOLI SU DI ME...
Millionaire (Luglio/Agosto 2019)

“Imprenditore di successo da più di 20 anni e con attività in Italia e all’estero, il Dr. Claudio Saracino, PhD, ipnotista ed ipnoterapeuta, membro dell’Associazione di Los Angeles ‘Hipnologos Asociados’, nell’epoca del digitale, ha costruito la sua fama proprio su un personalissimo e rivoluzionario metodo, il Metodo DCS, che permette di praticare l’ipnosi online, vera e professionale...

LEGGI DI PIÙ
Millionaire (Settembre 2019)

“La singolarità del Metodo Dcs, quotidianamente praticato negli Stati Uniti, a Hollywood, consiste nel non richiedere nessuna conoscenza pregressa, permette di non perdere tempo e lo può praticare chiunque, in tutto il mondo e in tutte le lingue…”

LEGGI DI PIÙ